La lavorazione delle lamiere rappresenta un punto fondamentale nella nostra attività. Abbiamo deciso di installare due impianti per il taglio plasma e taglio laser all’avanguardia e moderni per poter soddisfare la nostra produzione interna e le richieste sempre più esigenti dei nostri clienti.
Nel 2020, anno di forte incertezza globale, è arrivata la nostra Plasma RED Soitaab con generatore e componenti di ultima generazione, la prima in Italia con queste caratteristiche. Lavorando con il controllo numerico CNC e con assi motorizzati e controllati è in grado di tagliare con alta precisione lastre in ferro, acciaio inox e alluminio con spessore fino a 30 mm.
Nel 2022 abbiamo ulteriormente ampliato il parco macchinari installando l’impianto con Taglio Laser Amada LC 2415 con carico automatico, per consentirci di tagliare con ancora miglior precisione ed accuratezza lastre in ferro, acciaio inox e alluminio con spessore fino a 12 mm.
Entrambe le macchine consentono di lavorare con disegni in .dwg e .dxf che sono appositamente preparati da parte dei nostri tecnici per essere elaborati correttamente dagli impianti.
Sei curioso di vederle in funzione? Contattaci per una visita presso la nostra azienda!